PsicoMamme.it

0

Auguri per la festa della mamma: disegni per biglietti originali

Elena Bottari aprile 12, 2013

I migliori auguri per la festa della mamma sono quelli espressi con il cuore. Non contano tanto le parole, quanto l’amore che riusciamo ad esprimere alla nostra mamma che, nella buona e nella cattiva sorte, continua a volerci bene.

Ecco quattro immagini di amore materno attinte dal mondo animale. Possono diventare bigliettini di auguri, disegni da colorare, magliette da regalare 🙂
Abbiamo scelto una gatta, un’elefantessa, una volpe e un’orsa. Mammiferi come noi, mamme come noi, per simboleggiare l’istintualità di un senso, forse il settimo, che ci accomuna.
Auguri non solo alle mamme biologiche, mamme adottive, mamme acquisite, mamme adottate!

Scarica i modelli gratuiti:

e raccontaci cosa hai deciso di regalare alla tua mamma!
Noi abbiamo pensato ad un cuscinetto profumato 🙂

Se ti piace  la lana  e sei un tipo da cuori, ecco un nostro suggerimento per un biglietto d’auguri davvero carino e facile da realizzare.

Facci sapere com’è andata 🙂

Articolo e disegni di Elena Bottari

The following two tabs change content below.

Elena Bottari

Fondatrice di Psicomamme.it e giornalista pubblicista, mi interesso di psicologia e temi sociali. La creatività e le storie sono la mia passione. Mi piace scrivere di progetti interessanti che spaziano dall'editoria al teatro. Dopo la laurea in lingue e un master in comunicazione e tecnologie multimediali del Corep, ho lavorato dieci anni in un ufficio stampa. Ho due figli, troppi computer e una dolce metà alacremente impegnata a curare i siti della concorrenza.

Elena Bottari

Ultimi post di Elena Bottari (vedi tutti)

Lascia un Commento

Scelti da Psicomamme

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!