PsicoMamme.it

0

Disegni pasquali

Elena Bottari aprile 11, 2014

La Pasqua si avvicina con il suo carico di ovetti e coniglietti color pastello. I disegni pasquali che abbiamo pensato, adatti per biglietti augurali e lavoretti con i bambini, sono teneri e un po’ stralunati.

Scaricando i pattern in bianco e nero, utili da stampare, avrai nuovi soggetti da colorare, ritagliare e incollare dove vuoi. Noi abbiamo provato a colorarne alcuni.

Ecco il risultato

Puoi nascondere gli ovetti nei prati, come nel gioco della gallina dalle uova d’oro o creare nuovi addobbi pasquali.
La Pasqua è l’occasione per passare molto tempo libero all’aria aperta con i bambini (tempo permettendo), di esplorare prati, boschi e spiagge.
Per i fortunati in giro per le città d’arte, ci sono i musei di scienze naturali e gli orti botanici da visitare, insomma un ricco bottino di bellissime esperienze. I parchi cittadini fioriscono come i giardini dei re, inutile dire che aspettano solo te 🙂

Ecco i pattern di Pasqua:

Buon lavoro e buona Pasqua!

Se sei alla ricerca di altri disegni, dai un’occhiata ai nostri:

 

The following two tabs change content below.

Elena Bottari

Fondatrice di Psicomamme.it e giornalista pubblicista, mi interesso di psicologia e temi sociali. La creatività e le storie sono la mia passione. Mi piace scrivere di progetti interessanti che spaziano dall'editoria al teatro. Dopo la laurea in lingue e un master in comunicazione e tecnologie multimediali del Corep, ho lavorato dieci anni in un ufficio stampa. Ho due figli, troppi computer e una dolce metà alacremente impegnata a curare i siti della concorrenza.

Elena Bottari

Ultimi post di Elena Bottari (vedi tutti)

Archiviato in:

Lascia un Commento

Scelti da Psicomamme

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!