PsicoMamme.it

0

Dughera, Lascar e Martore: Un giro del mondo lungo 8 giorni

Elena Bottari maggio 29, 2013

Il Giro del mondo in 80 giorni, si è concluso con 2.500 i bambini coinvolti e con 8 repliche dello spettacolo del TRG interpretato da Claudio Dughera, Claudia Martore, Pascal Lascar con grandissimo successo. A bordo di navi, treni, diligenze, cammelli ed elefanti Phileas Fogg, Passepartout, Fix e la principessa Aouda inseguono il tempo e la vittoria di una scommessa che li farà passare alla storia.
Un magnifico viaggio, pieno di avventura e di suspence, di comicità e partecipazione dei più piccoli nelle vesti di artisti intenazionali del circo del Giappone.

Le immagini parlano più di mille parole 🙂

Qui i nostri eroi sono arrivati in America


Un’epopea del progresso, dell’intelligenza ma anche dell’amore e dell’amicizia!

The following two tabs change content below.

Elena Bottari

Fondatrice di Psicomamme.it e giornalista pubblicista, mi interesso di psicologia e temi sociali. La creatività e le storie sono la mia passione. Mi piace scrivere di progetti interessanti che spaziano dall'editoria al teatro. Dopo la laurea in lingue e un master in comunicazione e tecnologie multimediali del Corep, ho lavorato dieci anni in un ufficio stampa. Ho due figli, troppi computer e una dolce metà alacremente impegnata a curare i siti della concorrenza.

Elena Bottari

Ultimi post di Elena Bottari (vedi tutti)

Archiviato in:

Lascia un Commento

Scelti da Psicomamme

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!