PsicoMamme.it

0

Immagini di cartoni da colorare

Elena Bottari febbraio 12, 2015

Eroi vecchi e nuovi degli amatissimi film animati sono ottimi soggetti per immagini di cartoni da colorare, modificare, ritagliare. Partiamo dai più recenti con due personaggi di Mune: i simpatici ragnetti-gufo che tessono bellissime e robustissime tele musicali e il protagonista indiscusso, il dolcissimo maestro dei sogni dalle lunghe orecchie e dagli occhi grandi.
gufetto-mune

 

mune
Tra i personaggi più amati dai bambini ci sono anche Shaun e Timmy, due fuoriclasse dell’animazione firmata Aardman. Morbidi quanto intelligenti, questi quadrupedi andranno lontano.
shaun

timmy
Qual è il vecchio cow boy, solitario ma non troppo, che una casa più non ha? E’ Lucky Luke, l’incubo peggiore dei fratelli Dalton, il fedele amico di Jolly Jumper.
lucky-luke
Tornando molto indietro nel tempo troviamo Felix the cat, the wonderful wonderful cat. Chi ricorda la bellissima sigla?

Felix il gatto
Se vuoi colorare ancora, scarica i nostri

L’immagine dell’aereo da guerra con Felix è di SDASM Archives

The following two tabs change content below.

Elena Bottari

Fondatrice di Psicomamme.it e giornalista pubblicista, mi interesso di psicologia e temi sociali. La creatività e le storie sono la mia passione. Mi piace scrivere di progetti interessanti che spaziano dall'editoria al teatro. Dopo la laurea in lingue e un master in comunicazione e tecnologie multimediali del Corep, ho lavorato dieci anni in un ufficio stampa. Ho due figli, troppi computer e una dolce metà alacremente impegnata a curare i siti della concorrenza.

Elena Bottari

Ultimi post di Elena Bottari (vedi tutti)

Archiviato in:

Lascia un Commento

Scelti da Psicomamme

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!