PsicoMamme.it

0

Magneti personalizzati fai da te

Elena Bottari agosto 5, 2013

Con dei biscotti di creta avanzati, abbiamo deciso di costruire dei magneti personalizzati fai da te da attaccare alla cappa, sopra i fornelli. Così quando beruceremo per l’ennesima volta la cena, alzando gli occhi al cielo incontreremo qualcosa di piacevole 🙂

Puoi però utilizzare anche conchiglie, pezzi di giocattoli rotti ma belli (i famosi elementi delle giostrine da neonato che ad un certo punto si intrecciano in modo irreparabile), sassi dipintitemperini rotti dipinti con colori vivaci, catarifrangenti da biciletta, animaletti di piccola taglia, elementi decorativi che hanno perduto l’oggetto per cui erano stati immaginati, perline e cristalli adesivi di tuo gusto.

Puoi utilizzare le forme da biscotto e il gesso per costruire le tue forme preferite, oppure la plastilina o il fimo.
Per realizzare il gatto abbiamo semplicemente dipinto di bianco la forma. Una volta asciutta, l’abbiamo decorata con un pennarello indelebile nero.

Il coniglietto ci piaceva così, al naturale. La creta ha un colore bellissimo 🙂

Leggi anche:

 

 

 

The following two tabs change content below.

Elena Bottari

Fondatrice di Psicomamme.it e giornalista pubblicista, mi interesso di psicologia e temi sociali. La creatività e le storie sono la mia passione. Mi piace scrivere di progetti interessanti che spaziano dall'editoria al teatro. Dopo la laurea in lingue e un master in comunicazione e tecnologie multimediali del Corep, ho lavorato dieci anni in un ufficio stampa. Ho due figli, troppi computer e una dolce metà alacremente impegnata a curare i siti della concorrenza.

Elena Bottari

Ultimi post di Elena Bottari (vedi tutti)

Archiviato in:

Lascia un Commento

Scelti da Psicomamme

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!