PsicoMamme.it

0

Mousepad fai da te con telo termocollante e panno

Elena Bottari dicembre 18, 2013

Ne hai abbastanza dei materiali plastici sulla tua scrivania? Prova a costruire un mousepad fai da te, veloce, morbido e simpatico.
Abbiamo usato un telo termocollante (basta stirarlo su un altro tessuto per incollare i due per l’eternità), panno rosso e colori da stoffa e ci siamo fatte tentare dal soggetto dell’anno, i perfidi ed esilaranti Minion.

I bambini li amano perché sono esagerati, litigiosi, improvvisamente teneri, proprio come loro 🙂
Se preferisci altri soggetti, dai un’occhiata alle nostre maschere, realizzate con lo stesso principio. Attieniti alle istruzioni, non puoi sbagliare!

Mousepad fai da te minion

Se sei alla ricerca di altri temi ispiratori, dai un’occhiata ai nostri disegni gratuiti, da scaricare e usare per i tuoi lavoretti.
Puoi realizzarlo anche con il feltro, per avere uno spessore più “comodo” oppure imbottirlo un po’, con imbottitura sintetica.
Va lavato preferibilmente a secco, per garantire una lunga vita ai suoi colori.

Se ti va di proseguire con i lavori, perché non confezionare anche un cuscinetto proteggi polsi, previsto dalla 626 per la salute dell’homo computerinensis 🙂
Non sarà omologato ma funziona!

Se ti è piaciuto, leggi anche:

The following two tabs change content below.

Elena Bottari

Fondatrice di Psicomamme.it e giornalista pubblicista, mi interesso di psicologia e temi sociali. La creatività e le storie sono la mia passione. Mi piace scrivere di progetti interessanti che spaziano dall'editoria al teatro. Dopo la laurea in lingue e un master in comunicazione e tecnologie multimediali del Corep, ho lavorato dieci anni in un ufficio stampa. Ho due figli, troppi computer e una dolce metà alacremente impegnata a curare i siti della concorrenza.

Elena Bottari

Ultimi post di Elena Bottari (vedi tutti)

Archiviato in:

Lascia un Commento

Scelti da Psicomamme

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!