PsicoMamme.it

0

Psicomamme.it al Salone del libro: una chiacchierata al Digital Festival

Elena Bottari maggio 10, 2013

Il 16 maggio, alle 11 saremo al Salone del Libro di Torino per parlare di Mamme blogger per Digital Festival, negli spazi di Luoghi di relazione.
Sarà una chiacchierata informale, non una corrazzata Potëmkin di fantoziana memoria. Mammafelice, Mammeonline.net, Networkmamas e Elasti sono state così gentili da rispondere alla nostra piccola inchiesta sul mommyblogging che abbiamo intitolato Mamme blogger: partecipazione, espressione di sé e guadagno tra il web e la vita reale.

Abbiamo cercato di fare il punto del rapporto tra marketing e blogger mammeschi nell’attuale fase economica decisamente recessiva e abbiamo indagato su potenzialità e modi di esprimersi senza che il lato commerciale della cosa vanifichi i messaggi, spesso controcorrente, che le mamme blogger veicolano.

Ti aspettiamo per conoscerci dal vivo e per parlare di web al femminile. L’immagine che abbiamo scelto per questo articolo esprime bene  quello che può essere il web per le generazioni future, se lo rendiamo utile e migliore. Anche di questo si parlerà, soprattutto di questo le Signore del web che abbiamo intervistato hanno voluto dire la propria.

Dicci anche la tua! Cosa ti aspetti da un sito femminile?
Cosa ti piacerebbe che diventasse il web fatto dalle donne?
Lascia il tuo commento, ne parleremo al Salone 🙂

La foto è di The Library of Congress via Flickr

The following two tabs change content below.

Elena Bottari

Fondatrice di Psicomamme.it e giornalista pubblicista, mi interesso di psicologia e temi sociali. La creatività e le storie sono la mia passione. Mi piace scrivere di progetti interessanti che spaziano dall'editoria al teatro. Dopo la laurea in lingue e un master in comunicazione e tecnologie multimediali del Corep, ho lavorato dieci anni in un ufficio stampa. Ho due figli, troppi computer e una dolce metà alacremente impegnata a curare i siti della concorrenza.

Elena Bottari

Ultimi post di Elena Bottari (vedi tutti)

Archiviato in:

Lascia un Commento

Scelti da Psicomamme

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!