PsicoMamme.it

0

La magia del teatro di figura: Immagini dell’Interno 2013

Elena Bottari giugno 17, 2013

Se ami la magia non puoi perdere Immagini dell’Interno 2013, il festival internazionale del teatro di figura che si tiene a Pinerolo (Torino), irripetibile occasione di immergersi nelle ultime novità in fatto di marionette e burattini, scoprire le tecniche dell’animazione e fare il pieno di poesia. La maggior parte degli spettacoli è gratuita. Il programma offre una cartellone vario e spettacoli di mattina, pomeriggio e sera. C’è anche Jek Tessaro con Il cuore di Don Chisciotte 🙂

L’anno scorso lo abbiamo seguito con piacere (abbiamo scoperto Giorgio Gabrielli e lo Sky Human Puppets Theatre di Tomsk) e andremo anche questa volta a sognare un po’ ad occhi aperti.
Ecco un breve estratto di Tra fossi e boschi, grande teatro di pupazzi e ombre (molto colorate)

e di Il piccolo principe, spettacolo recitato completamente in russo ma di grande suggestione

Articolo e foto di Elena Bottari

The following two tabs change content below.

Elena Bottari

Fondatrice di Psicomamme.it e giornalista pubblicista, mi interesso di psicologia e temi sociali. La creatività e le storie sono la mia passione. Mi piace scrivere di progetti interessanti che spaziano dall'editoria al teatro. Dopo la laurea in lingue e un master in comunicazione e tecnologie multimediali del Corep, ho lavorato dieci anni in un ufficio stampa. Ho due figli, troppi computer e una dolce metà alacremente impegnata a curare i siti della concorrenza.

Archiviato in:

Lascia un Commento

Scelti da Psicomamme

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!