PsicoMamme.it

0

La maglietta dei nostri sogni: illustrazioni d’autore in salsa casual!

Elena Bottari dicembre 13, 2012

Psicomamme.it lancia la maglietta che ha sempre sognato!

I colossi della moda mondiale stanno tremando dal terrore di fronte all’implacabile avanzata psicomammesca nel rutilante mondo dell’abbigliamento. Ma noi ci chiediamo, gentili signore, chi più rutilante e roccambolesco di noi? Chi può essere tanto pazzo da contrapporre una marionetta di lana ai simboli del glamour patinato?

Non hanno il loro fascino anche le marionette e il teatro di figura? Non si fa sempre una bella figura quando l’immagine che portiamo addosso si accorda con quello che siamo interiormente?
Ecco allora spiegata la scelta di un soggetto, a nostro parare meraviglioso, di Paula Dias dal titolo “Esiste una segreta armonia tra il cielo e il mare”. L’armonia scelta da Paula è di natura poetica, Eugenio De Andrade, grande poeta portoghese, ne è l’ispiratore.

La maglietta dei nostri sogni è realizzata in serie davvero limitata, in modo artigianale e rustica, senza tante intermediazioni, tra Torino e Palermo. Abbiamo voluto collaborare con Manuela Langella (autrice di tutti gli aspetti grafici di “Marco e Artù salvano il Natale”) anche per questo nostro sogno nel cassetto.
Pensiamo che sia un’ottima idea regalo, femminile ma pratica!

A noi piace un sacco!! E a te??
Dicci la tua!

The following two tabs change content below.

Elena Bottari

Fondatrice di Psicomamme.it e giornalista pubblicista, mi interesso di psicologia e temi sociali. La creatività e le storie sono la mia passione. Mi piace scrivere di progetti interessanti che spaziano dall'editoria al teatro. Dopo la laurea in lingue e un master in comunicazione e tecnologie multimediali del Corep, ho lavorato dieci anni in un ufficio stampa. Ho due figli, troppi computer e una dolce metà alacremente impegnata a curare i siti della concorrenza.

Elena Bottari

Ultimi post di Elena Bottari (vedi tutti)

Archiviato in:

Lascia un Commento

Scelti da Psicomamme

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!