Disegni natalizi: l’elfo, la renna, l’agrifoglio e Babbo Natale
Elena Bottari Dicembre 25, 2016Su Psicomamme.it trovi numerosi disegni natalizi e pattern di Natale per i lavoretti dei bambini a cui aggiungere una simpatica coppia di servitori di babbo Natale, un agrifoglio, una renna e Santa in persona. Nuovi quattro disegni per decorare addobbi e creare biglietti augurali.
I laboriosi elfi di babbo Natale sono i principali artefici della magia dei regali. Passano tutto l’anno a costruire e impacchettare giocattoli e si prendono cura delle renne. Eccone uno molto giovane con la sua amica quadrupede.
Ecco una renna solitaria ma di ottimo umore, avrà trovato i suoi licheni preferiti da brucare.
L’agrifoglio indossa orgogliosamente i colori del Natale che sono il verde e il rosso, assieme al bianco della neve e della barba del Signor Inverno. I suoi frutti sono come palline di Natale e le sue foglie di sempreverde simboleggiano la vita che continua. Attenzione però, non mangiare né le bacche né le foglie! Sono tossiche anche se ingerite in piccolissime quantità.
Ecco Babbo Natale con la sua lunga barba e i suoi occhialini (avrà letto troppe lettere dei bambini). Ogni disegno può essere trasposto su stoffa, come nel caso di questo pupazzo di neve.
Leggi anche
- disegni di Pasqua
- disegni vari da scaricare e colorare
- carte illustrate per imparare l’inglese
- disegni da colorare e ritagliare
- disegni d’estate
- disegni per la mamma
- bambole di carta
- pattern per bambini