PsicoMamme.it

0

Inviti di compleanno da stampare

Elena Bottari ottobre 28, 2015

Cerchi inviti di compleanno stampabili che abbiano anche varie possibilità di personalizzazione? Ecco alcuni pattern che possono fare al caso tuo. C’è lo spazio per il nome o per la fotografia e si possono inserire dati importanti come il luogo, la data e l’ora ma anche il numero di telefono per confermare la presenza alla festa.

Dal più semplice al più colorato, ecco  4 inviti alternativi da stampare e da completare con tutte le informazioni che servono e le frasi che tieni a comunicare alle invitare e agli invitati.

Biglietto da invito bianco e blu

invito-semplice

Biglietto da invito verde con torta

invito verde

Biglietto da invito romantico

invito-classico-festa

Biglietto da invito colorato

invito-festa-con-foto
Se invece vuoi creare autonomamente i tuoi biglietti e ti servono solo immagini adatte ai bambini, scegli tra i nostri disegni.Cane e gatto amici

uu

Leggi anche:

The following two tabs change content below.

Elena Bottari

Fondatrice di Psicomamme.it e giornalista pubblicista, mi interesso di psicologia e temi sociali. La creatività e le storie sono la mia passione. Mi piace scrivere di progetti interessanti che spaziano dall'editoria al teatro. Dopo la laurea in lingue e un master in comunicazione e tecnologie multimediali del Corep, ho lavorato dieci anni in un ufficio stampa. Ho due figli, troppi computer e una dolce metà alacremente impegnata a curare i siti della concorrenza.

Elena Bottari

Ultimi post di Elena Bottari (vedi tutti)

Lascia un Commento

Scelti da Psicomamme

Login to your account

Can't remember your Password ?

Register for this site!